Audio Graffiti è un’Azienda nata negli anni 80

dalla passione di Sergio Pozzi per l’alta fedeltà, una passione che Sergio mantiene costante e che caratterizza ogni giorno il suo entusiasmo, le sue scelte, l’attenzione al cliente e la crescita della società.

Una struttura moderna, ampia ed accogliente nel paese di Pandino, alle porte di Milano, capace di offrire al pubblico una vasta gamma di prodotti selezionati tra i migliori al mondo, dove ascoltare, provare e mettere a confronto i vari sistemi sonori in 5 diverse sale con differenti tipologie di ascolto per simulare l’ambiente  del cliente.

Sergio Pozzi e il suo staff  si sono sempre sforzati di scegliere i marchi migliori in campo internazionale per importarli e distribuirli in Italia e, per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente,  vengono trattate tutte le classi di apparecchi, da quelli appartenenti alla fascia d’ingresso del mercato sino a quelli di altissima gamma,  eseguendo la selezione dei marchi più affidabili, con il miglior rapporto qualità prezzo, puntando anche ad offrire costantemente ai propri clienti  riferimenti assoluti in campo high-end. La continua ricerca, ma soprattutto la curata gestione del parco marchi già acquisito, fanno di Audio Graffiti una tra le realtà più dinamiche nel mercato italiano dell’alta fedeltà.

L’eccellenza di Audio Graffiti

è data dal team composto da tre importanti figure professionali:

Emilio Mazzola ha una profonda conoscenza dei suoni reali degli strumenti acustici, avendo frequentato in tanti anni le sale da concerto dalla parte del podio come musicista maestro di violoncello.  Al pari di Sergio è un appassionato audio fin da ragazzo e svolge all’interno della struttura le attività con ineccepibile serietà e cordialità, con competenza ed esperienza maturate in 30 anni vissuti nel mondo dell’alta fedeltà e high end. La passione e l’amore di Emilio per l’alta fedeltà e per la musica garantiscono ai clienti preziose consulenze e pareri sugli abbinamenti degli apparecchi e sui relativi risultati sonori.

Andrea Ferranti ha  competenze e preparazione  per tutto ciò che riguarda l’Home Theatre,  l’audio multi-room e le tecnologie digitali audio e video. E’ in grado di consigliare le soluzioni più adatte per qualsiasi tipo di installazione. Andrea è da sempre un grande appassionato di questo settore in permanente evoluzione e crescita e nessuna novità gli sfugge; inoltre, è un fine conoscitore di tutti i segreti dei montaggi, anche di quelli più complessi.

Dai primi di dicembre 2016, ovvero dall’apertura del nuovo Show Room di Roma si aggiunge un’altra importante figura professionale, quella di Igor Fiorini, gestore della nuova succursale romana. Igor è un valente laureato musicista, da sempre appassionato di alta fedeltà, fine conoscitore delle tecniche di registrazione e grande esperto per la riproduzione corretta dei suoni, persona squisita e dotata di infinita gentilezza come tutti i collaboratori Audio Graffiti.  Fiorini ha nel suo Curriculum numerose ed importanti collaborazioni con Decca e Deutsche Grammophon nonché la realizzazione e distribuzione di tante splendide incisioni eseguite tramite la sua etichetta discografica VDM Records. E’ impagabile quindi il contributo che può dare Igor per l’esame e l’analisi delle problematiche che i clienti possono sottoporre al nostro esperto per il miglioramento del proprio sistema riproduttivo con la massima soddisfazione.

Audio Graffiti è in effetti il riferimento per ottenere, con altissima professionalità

installazioni personalizzate nelle proprie abitazioni, studi e locali adibiti alla musica e video

Ogni apparecchio può essere scelto con attenzione e cura, può essere valutato e considerato all’interno del proprio impianto e sala d’ascolto sempre con l’intento di soddisfare in dettaglio ogni aspettativa e desiderio del cliente.

Presso Audio Graffiti è presente un parco apparecchi usati, controllati e garantiti, appartenenti alle classi economiche,  medie, di alto ed altissimo livello. Tutti gli apparecchi vengono inoltre accuratamente descritti sul sito e presentati con diverse foto di dettaglio, anche con la possibilità di acquistare on line con certezza di un trasporto accurato ed assicurato. Viene garantita, tranne rare eccezioni, la possibilità di commutare il proprio usato con la miglior valutazione sia per l’acquisto di apparecchi nuovi che d’occasione.

Per finire citiamo anche Federica Pozzi ed Eugenio Fenocchi che si occupano invece della gestione on-line del sito con l’introduzione di news e recensioni. Federica in particolare aggiorna costantemente sia la pagina di Facebook, che informa sulle novità in tempo reale, sia dello store on line di Mit Europe dove trovare le offerte economiche più interessanti su ogni tipologia di cavo. E’ inoltre fondamentale l’apporto di Doriana Pasquini che gestisce tutti gli aspetti  amministrativi e contabili