Fezz – Luna Mini – 1.750 €
Descrizione
Il Luna Mini è un raffinato amplificatore integrato valvolare single-ended in Classe A, creato per coloro che ricercano la più pura espressione della musica.
Alimentato da due valvole di potenza EL34 e valvole driver 12AX7, eroga 10 watt per canale con una musicalità straordinaria. Il design single-ended del Luna Mini garantisce una presentazione naturalmente aperta e fluida, con una gamma media ricca e coinvolgente che dà vita a voci e strumenti. Il Luna Mini combina calore e intimità con un'eccellente risoluzione e un bilanciamento tonale impeccabile, rendendo ogni sessione di ascolto un'esperienza profondamente emozionante. Compatto nelle dimensioni ma senza compromessi nelle prestazioni, il Luna Mini incarna l'essenza dell'amplificazione valvolare nella sua forma più autentica. Inoltre, l'amplificatore è dotato di uno slot di espansione, che consente di ampliarne facilmente le funzionalità con moduli come DAC, Phono o Bluetooth.
Viene fornito con telecomando, protezione per valvole, uscita sub, slot Febs per Bluetooth e scheda phono.Caratteristiche tecniche
Potenza massima in uscita: 2x 10 W
Tipo di circuito: Classe A
Impedenza di uscita: 4Ω / 8Ω
Input: 3 uscite RCA + 1 uscita subwoofer
THD: (1 kHz a piena potenza): <2,5%
Larghezza di banda del segnale: 16 Hz – 130 kHz
Consumo energetico: 100 W
Prezzo
1750Info









